SEGUICI

 
 
 
 
 


Buoni spesa


Il gruppo Sisa e l'emergenza sanitaria


Nell’ambito del difficile problema economico causato dall’emergenza sanitaria per la diffusione di COVID19, i centri distributivi Sisa – Distribuzione Sisa Centro Sud, Sisa Sicilia ed Europa Commerciale – associati D.IT Distribuzione Italiana, sono attivi in prima linea ogni giorno per tutelare collaboratori e clienti.


L’impegno di Sisa si è manifestato in diverse attività, in primis la formazione di tutti i collaboratori al fine di rispettare le direttive del Dpcm, quindi anche nella dotazione del materiale necessario per il rispetto delle norme vigenti.

Le chiusure domenicali sono state utilizzate per seguire rigorosi programmi di sanificazione e mantenere i più elevati standard di sicurezza nei negozi.

C’è stato impegno costante nel monitorare i prezzi di vendita al pubblico e garantire le abituali attività promozionali al fine di mantenere la convenienza della proposta commerciale e salvaguardare il potere di acquisto dei clienti, è stato anche proposto ai clienti un paniere di prodotti a prezzi scontati e bloccati nel tempo ed è stato accolto l’invito del Presidente del Consiglio applicando uno sconto del 10% sui buoni spesa che il Governo ha destinato alle famiglie più bisognose.


Infine sono stati destinati ulteriori 6.000 buoni spesa da 30 € per le famiglie più bisognose segnalate dalla Croce Rossa Italiana o dalla Caritas, buoni che potranno essere utilizzati presso i punti vendita ad insegna Sisa, Quick, Issimo e Negozio Italia su tutto il territorio nazionale.

area soci

area fidelity

news

Filosofia

ricette sisa

sisa card

prodotti sisa

prodotti primo

gusto e passione

il volantino

parla con noi

punti vendita


 
Privacy Policy - Cookie Policy - Note Legali

copyright © disisacentrosud.com

Design by ArgoStudio ADV